Broker opzioni binarie a confronto

Iz876457bn Europa esiste la Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC), un rinomato organismo di regolamentazione che impone, appunto, un processo di regolamentazione rigorosa, che comprende una direttiva sui mercati degli strumenti finanziari (MiFID). I broker che sono autorizzati dalla CySEC possono accettare i trader on-line da qualsiasi Stato membro, all’interno dello Spazio economico europeo.

I trader in Europa hanno anche la possibilità di fare trading con broker offshore di opzioni binarie e del Forex. Questo lascia ai trader europei davvero un’ampia varietà di scelta. Ovviamente, se si avessero “problemi” con i broker offshore sarà ben più difficile “lamentarsi”, perciò è sempre bene tener conto anche di questo aspetto nella scelta di uno o (spesso) più broker con cui operare.

Quest’ultima tiene conto, di solito, di vari fattori, fra cui: il deposito minimo, il payout massimo in caso di vincita di un trade, il bonus sul primo deposito e su quelli successivi, le opzioni di deposito e di prelievo del denaro, la minima e la massima cifra che può essere investita in un trade, il tipo di attività su cui è possibile fare trading, l’offerta o meno di segnali di trading, di conto demo, servizio clienti, etc.

I tre principali broker per i trader europei sono i seguenti: 24 Option.com, Banc de Binary, IqOption. 24 Option.com richiede un deposito minimo di 200 $ e ha un payout massimo dell’89%. Banc de Binary richiede anch’esso un deposito minimo di 200 $ ma ha un payout massimo del 91%. IqOption, infine, richiede un deposito minimo di 10 $ e ha un payout massimo del 92%.

Altri broker molto popolari comprendono i seguenti: TopOption, che richiede un deposito minimo di 100 $ e ha un payout massimo dell’85%; EZTrader, che richiede un deposito minimo di 200 $ e ha un payout massimo del 95%; Magnum Options, che richiede un deposito minimo di 200 $ e ha un payout massimo dell’85%; uBinary, richiede un deposito minimo di 100 $ e ha un payout massimo dell’85%; Any Option, che richiede un deposito minimo di 200 $ e ha un payout massimo dell’80%.

Fra i broker che permettono di fare trade con importi molto bassi, segnaliamo Trade Rush, che richiede un deposito minimo di 200 $, ha un payout massimo dell’81% e permette di fare un trade con minimo 10 $; Banc de Swiss, che richiede un deposito minimo di 100 $, ha un payout massimo del 75% e permette di fare un trade con minimo 25 $; TradeQuicker, che richiede un deposito minimo di 300 $, ha un payout massimo dell’88% e permette di fare un trade con minimo 25 $.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *