Consigli per le opzioni binarie al trader dilettante

z665647bLa maggior parte dei trader dilettanti di opzioni binarie perdono soldi sul lungo periodo perché non considerano con attenzione il proprio approccio alla negoziazione. Stai investendo nelle opzioni binarie per diventare facilmente un milionario, o sei pronto per un lavoro duro?

Per diventare redditizio, il trading richiede molta esperienza e conoscenza. Se ci si avvicina alle opzioni binarie con l’atteggiamento del gioco d’azzardo, le probabilità sono contro di voi, per cui avete maggiore possibilità di fare soldi in un casinò (e di ottenere bevande gratuite). Tuttavia, tutto ciò cambia quando si decide di essere un vero professionista con un approccio orientato al business.

Come sapete, nessuno è nato un uomo d’affari o un trader, per cui dovete coltivare le vostre abilità. Dovete essere diligenti circa il vostro lavoro e pronti a investire molte ore e pazienza nella vostra educazione. Bisogna innanzitutto iniziare a studiare l’analisi fondamentale e tecnica. Si dovrebbe iniziare dalle basi e concentrarsi sugli indicatori ed i segnali forniti dall’analisi tecnica e fondamentale.

Scoprite poi le più importanti notizie economiche che rischiano di spostare i mercati e cominciate a studiarle una per una. Con il tempo, leggendo con attenzione tutti i giorni le analisi effettuate dal Financial Times o dal Wall Street Journal, potrete vedere le connessioni tra un comunicato stampa e la reazione del mercato. In questo modo, potrete costruire la vostra conoscenza in piccoli pezzi, e sviluppare un quadro complessivo dell’economia globale come fosse un enorme puzzle.

Una volta che avrete accumulato abbastanza conoscenza, è il momento per la negoziazione, e avete bisogno di una strategia, un insieme di regole che vi darà consistenza. Ci sono centinaia di strategie in giro per il web, per cui vi è la possibilità di essere sopraffatti. Farete meglio a costruire la vostra strategia, che soddisferà il vostro livello di conoscenza e la quantità di tempo che potete investire.

Naturalmente, è necessario mettere alla prova la vostra strategia prima per vedere se si comporta bene in tutte le condizioni di mercato, e una volta che l’avrete fatto, attenervi ad essa e seguirla alla lettera. Ricordate, non troverete la strategia perfetta, con una percentuale di vincita del 100%, ma ciò che si sta cercando è la coerenza e un tasso di vincita di almeno il 56% nel lungo periodo.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *