Conto demo opzioni binarie senza deposito

z687689La cosa più importante da capire sulle piattaforme per opzioni binarie è che avete bisogno di imparare ad utilizzarle prima di fare trading con soldi reali. A questo scopo, tre delle quattro principali piattaforme – SpotOption, TechFinancials e Tradologic – offrono conti demo di trading con i quali i principanti possono fare esercizio con soldi finti. La piattaforma AnyOption invece, non offre un conto demo.

La piattaforma di trading dovrebbe essere uno dei tanti fattori che si usa per selezionare un broker. Inoltre dovreste essere interessati anche alla reputazione e alla legittimità del broker, a quanto è facile aggiungere e rimuovere denaro dal proprio conto, ache tipo di payout ci si può aspettare, e con quali somme minime è possibile aprire un trade. La piattaforma di trading deve essere qualcosa con cui sei a tuo agio, ma non dovrebbe essere l’unico fattore – o non necessariamente il fattore primario – nella scelta del broker.

Non si è a proprio agio con una qualsiasi piattaforma di trading se prima non la si prova e si impara ad usarla. Se trovate un broker che vi interessa, registratevi dunque per un account demo e provate a fare trading con denaro virtuale. Ci sono un paio di motivi per fare questo.

La prima è che così sarete in grado di conoscere le sfumature della piattaforma. Quando stai facendo un trade dal vivo, l’ultima cosa da fare è sprecare il proprio tempo cercando di capire come inserire un ordine, uscire da un trade, monitorare un trade, e così via. Altrimenti si rischia di fare un errore semplicemente inserendo la quantità sbagliata di denaro da investire o un qualche altro errore meccanico che costa denaro. Quindi, imparate prima ad usare bene la vostra piattaforma.

L’altro motivo per cui è importante fare trading con un conto demo prima di operare con soldi veri è che non c’è solo bisogno di imparare ad usare la vostra piattaforma di trading, ma è anche necessario imparare ad applicare il metodo o la strategia di trading che avete sviluppato o adottato con opportuni back-test in tempo reale e in situazioni reali. Se state per fare degli errori, il conto demo è come una garanzia, in quanto operate con il denaro virtuale invece del denaro reale.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *