Miglior broker di opzioni binarie per principianti

z687667La scelta del broker giusto per fare trading con le opzioni binarie può essere difficile perché ci sono molte società di trading sulle opzioni binarie non affidabili. Si dovrebbe pertanto sempre chiedere consigli e informarsi bene prima di aprire un account con un broker e depositarvi del denaro.

Le opzioni binarie come strumenti di negoziazione hanno una cattiva reputazione soprattutto a causa di alcuni broker truffatori. Troppi commercianti sono stati derubati nel corso degli anni, e si diffondono commenti negativi in tutta Internet. Questo non significa affatto che non esistano molti broker rinomati che sono seri, affidabili e regolamentati, che trattano i propri clienti in modo equo.

Pertanto, è importante documentarsi prima tramite Internet sull’affidabilità dei broker verso cui siete orientati, e rilevare il rischio di potenziali frodi – come ad esempio la manipolazione delle transazioni – prima di effettuare un deposito, in caso contrario potrebbe essere troppo tardi. In generale, si consiglia di aprire un conto presso un broker regolamentato con un deposito minimo basso.

Quali sono i rischi se si fa trading con un broker truffatore? Non si sarà in grado di ritirare i propri soldi. Un account manager potrebbe manipolare il prezzo del vostro bene. Un rappresentante di vendita potrebbe allegare un bonus per il deposito, senza la richiesta. Un account manager potrebbe fare trading con i vostri soldi. Ovviamente, si tratta di casi estremi, ma chi li conosce li evita.

Alcuni dei problemi più comuni che si incontreranno quando si ha a che fare con un broker truffatore sono prelievi in ritardo o annullati per ragioni che non hanno alcun senso. In tal caso, fate del vostro meglio per cercare di ottenere indietro il vostro denaro e cercate un altro broker. Un altro problema comune nel caso di ritiro del denaro sta nel ricevere una telefonata dal proprio account manager che vi chiede di non ritirarlo e che vi offre “incentivi” per farvi tenere i soldi sul conto.

Di solito, se si accetta un bonus, si deve raggiungere un certo volume di trading prima di poter ritirare il proprio denaro. Se questa limitazione viene applicata solo per l’importo del bonus, non ci sarebbero problemi, ma alcuni broker estendono la limitazione al vostro denaro. Non è giusto, ma è il modo in cui i broker lavorano e non significa necessariamente che si tratta di una truffa.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *