Migliore app trading online con opzioni binarie

z798746Le applicazioni per il trading binario mobile che vengono offerte dai broker esperti potranno offrirvi la gamma completa di opzioni di trading. La maggior parte delle app più popolari per il trading mobile con le opzioni sono molto semplici e facili da usare, per cui anche trader inesperti possono facilmente operare con il proprio dispositivo mobile (smartphone, Ipad, etc.).

Sarete così in grado di accedere alla piattaforma di trading in tempo reale dal vostro telefonino, che dunque vi dà la possibilità di fare trading ogni volta che si vuole e in qualsiasi momento che si desidera. Tutto ciò che serve è una connessione dati ad alta velocità per il vostro cellulare.

Puoi accedere al tuo conto trading di opzioni binarie e posizionare opzioni call o put su azioni, materie prime, Forex o indici operando direttamente dal tuo telefono cellulare. Non è necessario pagare alcun costo aggiuntivo o costi nascosti per accedere al proprio conto di trading da uno smartphone.

Le app di trading mobile più popolari vi offriranno anche informazioni gratuite illimitate da vari mercati di negoziazione. Ci sono molti strumenti e funzioni che si possono utilizzare per ottenere grafici e prezzi delle materie prime o indici aggiornati sui propri dispositivi mobili.

È possibile anche effettuare depositi facilmente sul proprio conto e controllare la storia completa delle transazioni sul proprio telefonino attraverso la medesima applicazione di trading. Così, con tante funzioni e facilità d’uso, non c’è dubbio che l’applicazione per il trading binario sul cellulare vi dà la libertà di fare trading da qualsiasi luogo facilmente.

Decine di diversi broker offrono la possibilità di fare trading binario mobile, scaricando quindi la relativa app per il vostro dispositivo mobile. Eccone alcuni:

  • 24option. Questo broker ha sia un’App Android sia un’applicazione iOS che rende il trading sul tuo dispositivo mobile divertente, facile e veloce. Una cosa bella della loro piattaforma di trading mobile è che non è necessario alcun download. Si tratta infatti di un’interfaccia online progettata per essere visualizzata correttamente su uno schermo mobile.
  • Stockpair. Stockpair offre trading mobile per iPhone e Android. Come con 24option, non è necessario scaricare alcun software per fare trading sul vostro smartphone o tablet. Basta navigare sul sito web, e il sito rileverà automaticamente che si sta utilizzando un dispositivo mobile e vi offrirà la versione mobile del sito adatta per il vostro caso.
  • TradeRush. Questo broker ha recentemente introdotto il trading mobile. È possibile navigare su iTunes per scaricare la versione per iPhone della piattaforma di trading. In alternativa, se si sta operando su Android, è possibile trovare l’applicazione per TradeRush qui su Google Play.
  • Banc De Binary. Questo broker offre il download di un’applicazione di trading per le opzioni binarie simile a quella di  TradeRush. È disponibile presso l’iPhone App Store e su Google Play.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *