Opzioni binarie 60 secondi: convengono?

z798753bCon le opzioni da un minuto, è possibile aprire e chiudere operazioni in soli 60 secondi. Per cui, in teoria, si possono fare più soldi in 1 minuto rispetto a quanti altri ne facciano in tutto il giorno. Questi sono i trade più veloci in assoluto che si possono fare online. Sono veloci, eccitanti, rischiosi e divertenti.

Questo tipo di opzioni sono offerte da numerosi broker, fra cui TradeRush, Banc De Binary e 24Option. Il lasso di tempo di un minuto è uno dei più veloci per il trading online. Non è unico delle opzioni binarie, dato che è possibile scambiare sul lasso di tempo di un minuto anche nel Forex, per esempio, ma è molto popolare per la negoziazione di opzioni.

Ci sono vantaggi e svantaggi nella negoziazione di opzioni binarie con questo breve lasso di tempo. Si dovrebbe familiarizzare con i vantaggi ed i rischi prima di decidere di iniziare. Quali sono innanzitutto i vantaggi del fare trading con un lasso di tempo di 60 secondi?

Il più grande vantaggio è che, ovviamente, è possibile fare soldi molto velocemente: si può realizzare, ad esempio, il 70% di performance in 1 minuto. Inoltre, potete effettuare un trade con un movimento di prezzo molto piccolo, inutile per trade della durata di un’ora o di un giorno. Infine, è possibile inserire più trade che vanno nella stessa direzione, così da trarre profitto dalle tendenze forti.

Sebbene dunque il rischio sia più elevato con il trading veloce, si ha teoricamente la possibilità di vincere o di perdere molti più soldi. Questa è la ragione per cui i trade con opzioni binarie da 60 secondi sono anche un’arma a doppio taglio. Si può vincere in fretta, ma si può anche perdere altrettanto rapidamente, specie se si investono un sacco di soldi per un piccolo movimento di prezzo.

L’altro vantaggio principale (o svantaggio) del breve lasso di tempo è psicologico. Alcuni trader hanno difficoltà con tempi più lunghi, perché cercano di indovinare durante il periodo di tempo prolungato in cui sono nel trade, e finiscono per prendere decisioni stupide che non avrebbero altrimenti preso.

Vi è un certo tipo di persona per la quale i trade a breve termine sono l’ideale. Non sono però la maggior parte dei trader. E se sei un principiante, sarebbe meglio iniziare su un arco di tempo più lento. Se fate un pasticcio su un periodo di tempo più lungo, si può avere minuti, ore o giorni per capire cosa si sta facendo male e risolvere il problema prima che si esaurisca il denaro.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *