Opzioni binarie: percentuale pagata dal broker

z798875bAnche se molti broker binari offrono gli stessi beni per il trading, il ritorno su questi – cioè il cosiddetto payout” – per il trader è diverso a seconda di quale broker si utilizza.

Quando si fa trading con un broker di opzioni binarie, una delle caratteristiche più importanti è trovare un sito con un’alta percentuale per la vincita. Si fa trading con le opzioni binarie per guadagnare più soldi da ogni trade, quindi perché non scegliere i broker con i migliori pagamenti?

In generale, i broker di opzioni binarie offrono un minimo dell’80% per la vincita su tutti i trade vincenti, per cui ogni volta che si completa con successo un trade guadagnerete di nuovo l’80% del valore del trade iniziale. Esistono broker disposti a pagare cifre esorbitanti e percentuali di vincita dell’85%, 89% e anche più del 90%! Se siete fortunati, sarete in grado di effettuare alcuni trade di successo con broker, come Marketsworld, che offrono il 95% per le vincite.

Dopo Marketsworld, che offre ben il 95% come percentuale di payout, eccovi una lista dei broker di opzioni binarie che offrono di più sulla propria piattaforma. Essi sono i seguenti: Finpari (90%), TradeThunder (90%), IqOption (92%), 24option.com (89%), GrandOption (89%), Opteck.com (85%).

Tuttavia occorre tener ben presente i seguenti fatti. Quando i broker pubblicizzano un tasso di payout, non significa che tutte le attività su cui si investe sono offerte a quel tasso. Inoltre, alcuni broker offrono uno sconto fino al 15% sulla perdita dei trade. In questo caso, se la percentuale del payout per la vincita è del 75%, il payout effettivo per la vincita è del 90%.

Trovare il miglior broker, comunque, non significa considerare solo il payout per la vincita: a volte un broker di opzioni binarie con un payout dell’88% che vi fornisce un conto demo gratuito e garantisce una solida regolamentazione è meglio di un broker che offre un payout del 95%.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *